Via dell'Industria, 14/B - 36045 Alonte VI
17 Feb 2021

ANALISI NIRS

Per venire sempre più incontro alle esigenze dei propri clienti, Repros oggi dispone di uno spettrometro NIR, strumento in grado di fornire accurate analisi chimiche in modo rapido ed economico su un’ampia serie di prodotti (cereali, semi oleosi, trinciati e farine).

Con questa tecnologia, in grado di valutare molteplici parametri (umidità, proteine, grassi, amido, fibra grezza, ceneri ed altro), siamo così in grado di fornire alle aziende un importante contributo per la miglior gestione dei parametri qualitativi delle materie prime nelle filiere agroalimentari e zootecniche.

 

31 Mag 2019

SEMINA PROVA PARCELLARE MAIS

Il nostro cantiere di semina prove mais è finalmente completato!

Le avverse condizioni meteorologiche del mese di Maggio  hanno messo a dura prova il nostro team nella gestione delle semine di prove sperimentali quest’anno.

Fortunatamente, grazie alla flessibilità e alla capacità di organizzazione che ci contraddistinguono, siamo riusciti a sfruttare i pochi giorni in cui non ci sono state precipitazioni e siamo riusciti a completare le semine dei campi di mais.

Di seguito, potrete vedere un breve scorcio del nostro lavoro di semina di prove parcellari di mais a Camino al Tagliamento (UD):

 

Se avete trovato il video interessante, iscrivetevi al nostro nuovo canale YouTube per poter essere sempre aggiornati sui nostri lavori!

https://www.youtube.com/channel/UC55_BAogWLbpO9ZHSp6VcMA?view_as=subscriber

 

02 Mag 2019

Siamo online con il nuovo sito

Finalmente Repros è online con il nuovissimo sito internet.

Semplice, immediato, adatto alle ultime tecnologie ed adattabile ad ogni tipo di schermo, dal computer, al cellulare, passando per i tablet.

Nella sezione news, si potranno leggere costanti comunicazioni dal mondo della agricoltura, e dalle norme che la regolano.

Vi aspettiamo numerosi!!